Lo stabilimento Olsar raggiunge i 14.000 mq

1 Febbraio 2022

Per dare forma al progresso serve la giusta visione e il contesto più adeguato in cui dare forma alle idee più all’avanguardia. Per questo motivo, in questi 35 anni abbiamo voluto investire nelle tecnologie più innovative per offrire soluzioni per la lavorazione della lamiera secondo i più alti standard qualitativi.

Tutto l’impegno verso l’innovazione si è concretizzato nell’acquisizione di nuovi spazi in cui poter accelerare la nostra evoluzione tecnologica, applicando nuovi sistemi di lavorazione 4.0 integrati con tutto il processo produttivo. Così lo stabilimento Olsar ha raggiunto i 14.000 mq di dimensione. Questo per noi non è solo un numero, ma un traguardo rappresentativo della nostra crescita in questi anni ed un segnale di speranza ed entusiasmo verso il futuro.

Ampliando i propri reparti con l’acquisizione di fabbriche non più utilizzate e ristrutturando queste strutture, Olsar ha limitato la cementificazione e l’utilizzo del suolo portando il suo impegno anche a livello ambientale.