35 anni di evoluzione continua

17 Febbraio 2022

Tutto è partito nel 1987, da un sogno di famiglia tra le mura di uno stabilimento di 500 mq.

Oggi Olsar, da laboratorio è diventata una realtà consolidata nel settore della lavorazione della lamiera, riferimento nel mercato nazionale ed internazionale. Uno stabilimento di 14.000 mq, contraddistinto da macchinari automatizzati e interconnessi secondo i nuovi processi evoluti dell’Industria 4.0.    

Non c’è traguardo senza storia. Questo è ciò in cui Olsar ha sempre creduto. Partire sempre dalle origini per costruire la solidità del futuro. 

Dalla nostra storia abbiamo imparato a credere che il coraggio di affrontare l’inesplorato premia.   

Dalla nostra storia abbiamo compreso che raggiungere un traguardo significa superarlo e abbiamo riconosciuto la preziosa importanza della tradizione e la abbiamo messa a sistema con le tecnologie più all’avanguardia.      

Lo spirito innovativo, l’esperienza e il costante orientamento alle innovazioni ci hanno permesso di soddisfare un mercato che continua ad evolversi e allo stesso tempo di mettere in pista azioni in linea con i nostri obiettivi di sviluppo: migliorare il nostro impatto ambientale e la nostra offerta di qualità attraverso le nuove tecnologie e continuare a dare forma al progresso.