Azienda

Certificazioni

L’AFFIDABILITÀ DELLE CERTIFICAZIONI: IL SISTEMA QUALITÀ

Il valore delle certificazioni consiste nel poter fornire delle reali e tangibili garanzie di qualità, affidabilità, sicurezza e durata nel tempo. Per gli approvvigionamenti dei materiali Olsar si avvale di primari fornitori nazionali certificati che garantiscono prodotti di qualità. Il sistema di qualità interno prevede, in accordo con la norma.

ISO 9001, il controllo dei materiali in accettazione, il controllo a campione dei semilavorati nelle diverse fasi di lavorazione, in modo tale da garantire al cliente prodotti esenti da difetti, sia a livello di superficie sia a livello strutturale, che a livello qualitativo. Tutti gli strumenti di misura sono periodicamente tarati con il metodo di confronto con strumenti certificati e, grazie a un sistema sofware e alla responsabilizzazione del proprio personale, la Olsar è in grado di rilevare e risalire dai vari processi le fasi di controlli dei materiali prodotti, partendo dalla materia prima fino alla fase finale del prodotto. Tutte le informazioni vengono poi archiviate in una memoria del server Olsar.

Questa operatività viene periodicamente esaminata e controllata attraverso la certificazione del proprio sistema di qualità in conformità alle normative UNI EN ISO 9001.

Immagine 1 certificazioni_immagine
Immagine 2 certificazioni_immagine